#TeneteviPronti, lo Sport e la Math Academy ripartiranno presto

Pubblicato il 14/03/2020 da Math Academy Team

Un sentito grazie a tutti, allievi e genitori, che in questa strana stagione sono stati con noi. Di cuore.È ormai noto a tutti la spiacevole situazione in cui versa la nostra nazione e non solo. Le nostre attenzioni verso le dinamiche dell’ultimo periodo ci hanno fatto chiudere la Academy prima che il governo decidesse di fermare il paese, dando un segno di responsabilità civica prima di tutto e insegnando ancora una volta ai nostri ragazzi che ci sono priorità, più importanti dello sport.

Siamo amareggiati per la anticipata chiusura degli impianti e della scuola, ma sappiamo bene quanto sia necessario tutelare la salute di tutti e superare rapidamente questo momento.

E’ stata una stagione diversa sotto tanti punti di vista, dalla neve al caldo passando ora per un virus che hanno messo a dura prova il Team della Math e le scelte da prendere.

Le problematiche date dalla poca neve non hanno mai limitato lezioni ed allenamenti portando i ragazzi ad un livello superiore, questo grazie a Pescocostanzo Resort e tutto lo Skipass Alto Sangro che ha dimostrato come si gestiscono stagioni senza precipitazioni.

I progetti per fine stagione pianificati erano tanti: dalla gara sociale al viaggio di Livigno, fino allo Snowboard & Ski Camp di DeuxAlpes 2020.

Siamo sempre pronti a tornare sulla montagna in cerca di nuovi trick, avventura, divertimento e socialità.
In attesa che questa emergenza rientri aderiamo tutti alla campagna #IoRestoACasa certi che torneremo presto a solcare la neve!

La Math Academy ringrazia tutti i nostri allievi per il calore e la gioia che i bimbi ogni mattina ci hanno trasmesso durante le fredde giornate invernali: senza loro il nostro lavoro perderebbe la sua magia.

Tutti stanno dicendo #AndràTuttoBene , lo pensiamo anche noi, ma vogliamo guardare oltre: riposatevi, studiate, pensate e #TeneteviPronti allenandovi in casa e dove è previsto, perché passato il momento dobbiamo ripartire più carichi di prima!